Curriculum Logistica Hi Tech

LE ORIGINI

La società F.LLI Bevilacqua s.a.s. nasce all’inizio degli anni settanta, la definizione di impresa familiare che da sempre l’ha contraddistinta sia nell’impiego della manodopera sia nel rapporto con la clientela ha fatto sì che la piccola impresa operativa a livello regionale espandesse i propri rapporti commerciali sul territorio nazionale ed internazionale, ancora tutt’oggi malgrado l’evoluzione che l’azienda ha subito al pari del cambiamento del mercato in cui opera le ha consentito di mantenere e rafforzare la propria presenza nel settore dei trasporti per apparecchiature elettromedicali e logistica Hi-tech facendo montaggi di apparecchiature come TAC, risonanza magnetica ecc.ecc. e smontaggi non conservativi con trasporto in discarica emettendo formulari di rifiuti speciali iscritti regolarmente all’albo gestori ambientali.

LE RISORSE

La peculiarità dei servizi e delle attività esercitate dalla società F.LLI Bevilacqua s.a.s. sia per dimensione che per valore ed importanza dei beni oggetto del servizio richiedono notevole esperienza nella scelta di personale qualificato e specializzato nel campo nonché l’utilizzo di mezzi e attrezzature sofisticate tra cui 15 automezzi dotati di sistemi satellitare e di controllo microclimatico con sospensione pneumatica, tutti corredati di sponda idraulica fino ad una portata di 3.500 Kg di cui essa è dotata al fine di mantenere sempre integro lo status della merce.

LA STORIA

L’attività primaria relativa al trasferimento di apparecchiature si è sviluppata in varie occasioni partendo dai dai piccoli trasporti di elettromedicali (ecografi ecc.) ai grandi spostamenti e posizionamenti come (TAC, RISONANZE,ecc) con la collaborazione dei più grandi Marchi e professionisti del settore (Siemens, Philips).
La F.lli Bevilacqua ha iniziato al trasporto in ambito nazionale e con gli anni si è sviluppato anche a livello internazionale.