Curriculum Pianoforti

LE ORIGINI

La società F.LLI Bevilacqua s.a.s. nasce all’inizio degli anni settanta, la definizione di impresa familiare che da sempre l’ha contraddistinta sia nell’impiego della manodopera sia nel rapporto con la clientela ha fatto si che la piccola impresa operativa a livello regionale espandesse i propri rapporti commerciali sul territorio nazionale ed internazionale, ancora tutt’oggi malgrado l’evoluzione che l’azienda ha subito al pari del cambiamento del mercato in cui opera le ha consentito di mantenere e rafforzare la propria presenza nel settore dei trasporti per apparecchiature elettromedicali, Hi-tech e beni di pregiato valore in ultimo nel trasporto dei rifiuti speciali.

LE RISORSE

La peculiarità dei servizi e delle attività esercitate dalla società F.LLI Bevilacqua s.a.s. sia per dimensione che per valore ed importanza dei beni oggetto del servizio richiedono notevole esperienza nella scelta di personale qualificato e specializzato nel campo nonché l’utilizzo di mezzi e attrezzature sofisticate tra cui 15 automezzi dotati di sistemi satellitare e di controllo microclimatico con sospensione pneumatica, tutti corredati di sponda idraulica fino ad una portata di 3.500 Kg di cui essa è dotata al fine di mantenere sempre integro lo status della merce.

LA STORIA

L’attività relativa al trasferimento di pianoforti si è sviluppata sin dall’inizio dell’anno 1948.
Il trasporto si effettua in ambito nazionale e con gli anni si è sviluppato anche a livello internazionale con viaggi/spedizioni in diversi Paesi.

They should ask themselves questions like:”What

It’ll

It is a well-known fact that the best product in write essay for you the market cannot bring in the customers unless it is possible to give out a very clear message that could attract them.

cost you less for this service than it will to utilize just one.

would have happened if I’d written the Exact Same article in another manner?” ,”Imagine if I’d used different words or ideas?”Urgent essays require the student to present his own personal opinion on a particular issue.